ABOUT ME

“Ciò che dici può svanire, ciò che scrivi resta”

Se Malefica e Pirandello si fossero incontrati e avessero allegramente deciso di avere una figlia…bè quella sarei io! Che vi posso dire about me?

CHI SONO?

Un’atipica, cinica, folle e (ir)responsanbile ragazza che non riesce a fare a meno di scrivere, comunicare pensieri e paure attraverso la scrittura. Sì, ogni tanto parlo anche, ma riesco a sentirmi libera solo quando posso impugnare una penna con la quale iniziare a creare castelli di parole.

COSA FACCIO?

Sono una freelance web writer, mi occupo di gestione pagine social network, creazione testi in ottica SEO e gestione contenuti siti web, ideazione testi per la pubblicità e per campagne via Instagram.

COSA AMO?

La risposta corretta a questa domanda dovrebbe forse essere…”Amo leggere, studiare e scrivere ogni attimo della mia vita”. La risposta reale invece è la seguente: amo il cinema, i tatuaggi e sono una serie tv-addicted. Ecco perché è nato questo sito.




The following two tabs change content below.

alesarabi

Sono nata e cresciuta a Bologna. Studentessa di Lettere Moderne con la passione per la scrittura, le serie tv (Netflix is my God) e la musica. Non posso vivere senza: computer, caffè, le canzoni depresse di Lana Del Rey, l'animo rock di Paola Turci.