Disclaimer

aleSarabi.altervista.org non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutto il materiale utilizzato e di proprietà dei legittimi autori.

Articolo 21 della costituzione italiana: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

L’Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilita’ di persone terze non sono da attribuirsi all’Autore. L’Autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali collegamenti, posti all’interno del Blog stesso, forniti come semplice servizio a coloro che visitano il Blog. Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute.

 

Diritti d’autore

In quanto opera dell’ingegno a carattere creativo, questo sito beneficia del diritto d’autore, ai sensi della legge 22, n. 633. Per cui invitiamo coloro che volessero utilizzare materiali appartenente al sito a citarne la fonte.

Le immagini pubblicate, sono quasi tutte disponibili su Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. In ogni caso, qualora qualcuna di dette immagini, violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.




The following two tabs change content below.

alesarabi

Sono nata e cresciuta a Bologna. Studentessa di Lettere Moderne con la passione per la scrittura, le serie tv (Netflix is my God) e la musica. Non posso vivere senza: computer, caffè, le canzoni depresse di Lana Del Rey, l'animo rock di Paola Turci.