gf vip malgioglio

GF Vip, Malgioglio è stato 15 anni con Signorini: la rivelazione

Cristiano Malgioglio rivela a Simona Izzo di aver avuto una lunga storia d’amore con Signorini: ma sarà vero?

Cristiano Malgioglio l’ha combinata grossa. Il paroliere, attualmente rinchiuso nella Casa del GF Vip, ha rivelato a Simona Izzo di aver avuto una relazione di 15 anni con Alfonso Signorini. La regista ha subito creduto alla confessione e ha iniziato a chiedere informazioni e dettagli in merito alla loro relazione. Ma qualcosa non torna: mentre raccontava questa liason, Cristiano ha continuato per tutto il tempo a ridere, prendendola in giro. Sarà o non sarà vera questa love story?

Tutto ha avuto inizio nella mattinata di venerdì: la Izzo si sfogava con lo scrittore in un momento di crisi. Simona non si sentiva più adatta per stare nella Casa del Gf Vip e veniva così consolata dall’amico.

Ciò che sembra preoccupare Simona è l’incapacità di approcciare in modo spontaneo con alcuni inquilini. Parla di Ivana e di Aida Yespica che non si fanno coinvolgere dal gioco, e successivamente chiede a Cristiano di sbottonarsi maggiormente e raccontarle qualcosa del suo passato. “Io voglio sapere chi è Cristiano la mattina”, insiste la Izzo, chiedendo all’amico di intrattenerla con uno dei suoi racconti.

Lo scherzo di Malgioglio al GF Vip: ‘Signorini è stato l’uomo della mia vita’

“Amore servono dieci enciclopedie per raccontare la mia vita”, sussurra Malgioglio alla Izzo, che gli domanda subito di parlare del suo primo amore. “Ma chi se lo ricorda, non mi ricordo manco l’ultimo”, ironizza lui. Da quel momento è iniziato un simpatico siparietto tra i due che ha portato Cristiano a mettere in scena un presunto scherzo ai danni della moglie di Ricky Tognazzi.

“Ma come puoi non ricordare il primo amore? Cinquanta sfumature di Malgioglio, lo scrivo io il libro.

Tu non vuoi svelare le tue sfumature”, continua Simona. Malgioglio tenta di fermarla inutilmente: “Tu sei pazza, di prima mattina mi parli di queste cose. Io ero venuto a consolarti”. A quel punto, davanti alle incalzanti domande della Izzo, arriva la rivelazione del paroliere: “E’ Alfonso Signorini. E’ stato l’uomo della mia vita per tanti anni, sei contenta?”.

Simona è così scioccata dalla dichiarazione che sembra non cogliere la sottile ironia di Cristiano. Non a caso la sola preoccupazione della regista è quella di pensare a che tipo di impatto avrà questo scoop sul web. Malgioglio non si ferma e cala il suo carico: “Era un amore nascosto. Per questo siamo diventati tutti e due omosessuali, ci siamo rovinati la vita. Ma siamo felici”.

E mentre Simona lo guarda sorpresa, lui esce di scena e abbandona la stanza. Che show questo GF Vip.

The following two tabs change content below.

alesarabi

Sono nata e cresciuta a Bologna. Studentessa di Lettere Moderne con la passione per la scrittura, le serie tv (Netflix is my God) e la musica. Non posso vivere senza: computer, caffè, le canzoni depresse di Lana Del Rey, l'animo rock di Paola Turci.