raz degan paola barale

Isola 2017- Parola Barale scrive a Raz Degan: “Sono orgogliosa di te”

E’ ormai imminente la chiusura di questa edizione 2017 de L’Isola dei Famosi. Mercoledì prossimo infatti i naufraghi torneranno in Italia per poter così scoprire chi verrà eletto vincitore. Ad oggi è certo che il grande favorito è Raz Degan, capace di conquistare il pubblico italiano non solo per bellezza e carattere.

La grande fortuna di Raz è stata Paola Barale, sua ex compagna per la quale prova un forte sentimento di amore. I due, insieme sull’Isola, hanno avuto modo di far sognare il pubblico, mostrando il lato più bello e puro di un legame così forte. Non a caso, la stessa Paola, ha subito scritto sui social la sua gioia dopo aver scoperto che Raz era diventato il primo finalista del reality.

Isola 2017: il messaggio di Paola Barale

Paola Barale qualche settimana fa era volata in Honduras per fare una sorpresa al suo Raz, riscoprendo il sentimento che li unisce da anni. Proprio nel ricordo di ciò che hanno vissuto (13 anni di relazione) Paola ha voluto scrivere un nuovo messaggio di affetto e profondo sostegno a Degan. Ecco allora che durante la diretta ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram:

Bravo Raz!!👌i’m proud of u 😜… #justthewayyouare #imwithraz #iostoconraz

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Fateli riabbracciare al più presto, perché l’unica cosa ben riuscita di questa Isola è il tentativo di farli riavvicinare davanti alle telecamere!

Raz, Eva Grimaldi e Nancy finalisti

E mentre io continuo a sognare il loro abbraccio (nonché l’annuncio del loro fidanzamento!), c’è ancora una finale da giocare. Per ora Raz Degan sa che dovrà sfidarsi con Eva Grimaldi (ripescata) e Nancy Coppola. Ma manca il quarto finalista: al televoto ci sono infatti Malena e Simone Susinna.

Chi avrà la meglio? Ma soprattutto, chi proverà a togliere dalle mani di Raz una vittoria già annunciata da tempo.

The following two tabs change content below.

alesarabi

Sono nata e cresciuta a Bologna. Studentessa di Lettere Moderne con la passione per la scrittura, le serie tv (Netflix is my God) e la musica. Non posso vivere senza: computer, caffè, le canzoni depresse di Lana Del Rey, l'animo rock di Paola Turci.