paola barale e raz degan isola

La nuova dichiarazione d’amore di Paola Barale a Raz Degan

La storia tra Paola Barale e Raz Degan non è affatto finita! A rivelarlo questa volta è la bella bionda showgirl. Durante la scorsa settimana Paola è andata in Honduras per poter stare al fianco dell’ex compagno. Raz è infatti attualmente impegnato all’Isola dei Famosi. Nella puntata di martedì scorso ha avuto modo di riabbracciare la donna della sua vita.

paola barale e raz degan isola

Le nuove dichiarazioni di Paola Barale

Dopo una breve nottata trascorsa insieme, davanti alle telecamere del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Paola è tornata alla sua vacanza. Sì vacanza, perché lei non ha ancora lasciato l’Honduras. Per questo si pensa che possa quindi fare un’ulteriore sorpresa a Raz.

Al momento la sorpresa l’ha fatta a tutti i fan della coppia, andando a pubblicare questa speciale dichiarazione di amore attraverso Instagram:

 

In meno di 30 minuti il post di Paola Barale ha subito ottenuto oltre 12 mila like da parte degli utenti Instagram. Questa perfetta favola cinematografica ha indiscutibilmente conquistato il cuore di molti. Dall’altro lato ha indiscutibilmente ridonato grande prestigio al programma.

Isola dei Famosi: Raz a rischio eliminazione

Nella puntata di martedì 21 marzo Raz Degan si troverà di nuovo ad essere protagonista dell’Isola. E questo non solo perché si trova ancora una volta nominato. Prima la sua sfida al televoto con Eva Grimaldi e Simone Susinna. Poi il racconto della sua “notte d’amore” con la bella Paola Barale!

Ne vedremo delle belle!

The following two tabs change content below.

alesarabi

Sono nata e cresciuta a Bologna. Studentessa di Lettere Moderne con la passione per la scrittura, le serie tv (Netflix is my God) e la musica. Non posso vivere senza: computer, caffè, le canzoni depresse di Lana Del Rey, l'animo rock di Paola Turci.