madonna sarah paulson

Madonna, come ti vesti? La reazione di Sarah Paulson è epica!

E’ vero, una star del calibro di Madonna potrà anche vestirsi come più preferisce. Soprattutto se il suo intento è quello di lanciare una chiara frecciata al mondo fashion. E per farlo ha deciso di sfoggiare un look alquanto imbarazzate sul red carpet dei Met Gala. Ah, dimenticavo, questo evento hollywoodiano altro non è che una delle più prestigiose serate di moda del fashion system. ‘Na robetta da niente insomma, diciamolo!

La cantante ha scelto un outfit mimetico che non solo ha turbato gli esperti di moda, ma anche la spiritosa Sarah Paulson, che oggi è diventata la regina dei social!

Questo il look di Madonna:

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Sarah Paulson una di noi!

Con la sua espressione da WFT, Sarah Paulson, star della serie tv American Horror Story, ha letteralmente mostrato sul red carpet la reazione di mezzo mondo. E la foto della sua espressione è diventata virale! Non a caso la stessa Madonna ha deciso di condividerla sui suoi social network.

La pop star aveva deciso di puntare tutto su un abito mimetico, che ha poi abbinato a uno scialle che ricorda una lunga edera, con guanti in pelle nera e addirittura una borsa verde. Così, giusto per non farci mancare nulla! E mentre tutti si domandavano: ‘Madonna, ma come ti vesti!’, la Paulson usava la sua faccia epica!

A questo punto mi aspetto solo che il volto di Sarah diventi il meme più influente del mese di maggio, da usare e applicare in qualsiasi foto.

The following two tabs change content below.

alesarabi

Sono nata e cresciuta a Bologna. Studentessa di Lettere Moderne con la passione per la scrittura, le serie tv (Netflix is my God) e la musica. Non posso vivere senza: computer, caffè, le canzoni depresse di Lana Del Rey, l'animo rock di Paola Turci.